giovedì 13 dicembre 2012

Arte Market

Alla fine è sicuro il mercatino del 14 dicembre non si fará!
La cri parte proprio quel giorno e anche se potevo provarci da sola mi dispiaceva non andarci con lei e poi il calendario di gennaio non è pronto e non avremmo potuto pubblicizzare le nostre lezioni!!
In effetti è passato un mese da dal quel famoso venerdì 9 novembre e anche se mi ero ripromessa di raccontare com'era andata alla fine non l'ho fatto.... Sono un disastro!
Comunque l'esperienza è stata troppo bella, naturalmente abbiamo preparato il tutto nei pochi giorni prima del mercatino appena la mia sorellina e i genitori di cri se ne sono andati e la mattina stessa eravamo tutti da me (mariti compresi) a finire i mille packaging delle focacce, torte, biscotti, marmellate, sughi....
Alla fine però tutto era perfetto e il nostro banchetto con tanto di tovaglia rossa a pois bianchi (come i nostri colori) era BELLISSIMO!!
La posizione era un pò sfigata, al secondo piano di questo piccolo ma accogliente mall di fronte a "Yellow hat" un negozio che vende accessori per l'auto, proprio un tipico negozio frequentato dalle sciure che vengono a lezione da noi!
La cosa bella poi è che sono passate le nostre clienti più care, Maya accompagnata da tutta la famiglia, la mitica Atsumi, la dolce Maha che non vedevamo da un sacco, Corinne con la figlia e un'amica e di sfuggita è passata anche Liz... E tutte hanno fatto acquisti.... CI PIACE VINCERE FACILE!!!!
La giornata è andata bene e soprattutto ci siamo divertite tanto che vorremmo diventasse un appuntamento mensile abbiamo così tante idee in merito ai prodotti da proporre e alle cose da fare, potremmo anche realizzare delle dimostrazioni di pasta fresca ad esempio.... Siamo lanciatissime!!
Resta il fatto che venerdì ci andrò solo in qualità di cliente, mi troverò per un caffè con Atsumi, Maya e Corinne e spero tanto di trovare qualche idea per Natale... Come sono messa male.... Ma questo è un'altro discorso, materia per un altro post!


Nessun commento:

Posta un commento