sabato 2 marzo 2013

estate/inverno e ritorno...

Siamo all'inizio di marzo e in tre mesi sono passata dall'autunno di Dubai (sui 20gradi!!), all'Inverno mite di dicembre in Italia per poi tornare negli Emirati dove si poteva respirare l'aria frizzante della primavera per arrivare ora ad inizio marzo a dire che l'estate è tornata!!
Magari qualcuno lo troverà un po' monotono ma a distanza di quasi due anni da quando mi sono trasferita qui io non mi sono ancora per nulla annoiata di questo clima :)
Sono stati mesi impegnativi quelli appena trascorsi...
Dopo la parentesi italiana (troooooooooppo breve purtroppo.....) ho trascorso il mese di gennaio a lavorare per Cooking, abbiamo avuto alcune lezioni e abbiamo iniziato a pensare a come far crescere il nostro business. 
A febbraio poi finalmente ho realizzato un mio grande sogno ed ho assistito allo spettacolo "Dralion" del Cirque du Soleil, non ho parole per descrivere la bellezza di quello che abbiamo visto, musica e canzoni dal vivo, abiti coloratissimi e particolari, più di trenta artisti strepitosi che per due ore hanno dato vita ad una performance di altissimo livello, ha superato del tutto le mie aspettative, appena finito sarei voluta tornare a rivederlo...
Poi Cooking si è dovuto fermare perchè la Cri è rientrata in Italia ed io ho focalizzato la mia attenzione sull'organizzazione della visita che i miei zii e i miei cugini ci hanno fatto a metà febbraio. Sono stati dieci giorni piuttosto intensi dove ho cercato di far visitare loro il meglio della città... Credo di non esagerare dicendo che è stato tutto perfetto o almeno questo è quanto mi è sembrato, la tour operator che è in me ha fatto del suo meglio! Deserto, Bastakia e souq, mall vari, Burji Khalifa, Madinat, Moschea Bianca, Karama, fontane e come se non bastasse Atlantis con tanto di nuotata con i delfini... una meraviglia!!
Quando loro sono ripartiti mi sono ritrovata ad avere un po' di tempo libero per me, con Cooking in standby e il lavoro in ufficio che non mi impegna più di tre giorni alla settimana ho potuto finalmente riprendere a lavorare con la macchina da cucire ed ho realizzato le mie prime fodere per i cuscini in salotto e un runner per la tavola... ero così orgogliosa delle mie creazioni che camminavo a 10cm da terra... dio che scema che sono!!
Altra bella novità le mie cugine finalmente hanno aperto una pagina facebook "Bun Cun Bun" dove esibiranno tutte le loro creazioni, Simo coadiuvata da Anna hanno il compito di cucinare e Nico gestirà la pagina, brave ragazze well done!!
In ultimo poi ho scoperto che mio marito è un eccellente pizzaiolo (sarà il sangue partenopeo che gli scorre nelle vene!!), giovedì infatti abbiamo organizzato un pizza party insieme ai miei colleghi al Garden Center, una mega serra dove vendono anche arredamento da esterni, bbq e forni a legna, ed è proprio uno di quest'ultimi che ci hanno messo a disposizione. Con la pasta della pizza gentilmente offertaci dai ragazzi di Cucina Mia e Alessandro il pizzaiolo di Brandi abbiamo organizzato una bellissima serata! Naturamente tutti erano invitati a prepararsi la propria pizza, genni non se l'è fatto ripetere due volte ed è diventato il protagonista della serata... un pizzaiolo che informava e sfornava le pizze in camicia... che stile!!

Nessun commento:

Posta un commento