domenica 28 aprile 2013

Giorni di pioggia...

Ma quando mi sono trasferita qui mica me l'avevano detto che nel pacchetto c'era anche la pioggia!!?... diciamo che la cosa non mi dispiace poi così tanto solo risulta strano! E' più di una settimana che c'è brutto tempo, è nuvoloso e il sole ha fatto capolino da dietro le nuvole raramente!!! Non sono stati per nulla fortunati gli italiani che grazie al ponte del 25 Aprile sono venuti a trascorrere qualche giorno qui... poverini!!


Se durante la settimana delle nuvole poco m'importa nel week end abbiamo un po' rosicato... speravo di andare in un posticino aperto da poco a fare pranzo, già m'immaginavo seduta nel cortile interno sorseggiando qualcosa di fresco... Invece il tempo era brutto già dal mattino e così ci siamo impigriti, abbiamo fatto colazione mooolto tardi ed ero quasi sicura che sarebbe finita come quelle domeniche invernali che trascorrevamo in Italia divanizzati davanti ad un film...
Invece c'è stata una svolta, abbiamo organizzato cena dal mitico pakistano Ravi e con la scusa che saremmo comunque dovuti uscire, alle 4 sotto il diluvio siamo andati a scoprire Comptoir 102.
Al civico 102, per l'appunto, lungo la Jumeirah Road all'interno di una villetta hanno aperto una caffetteria che è anche uno show room di arredamento di design ma anche un negozio di abbigliamento e dove si possono trovare originalissimi accessori... Il cortile interno c'è, purtroppo però ieri era inaccessibile, e così ci siamo seduti nella deliziosa saletta interna caratterizzata da una carta da parati che raffigura una libreria, a dir poco strepitosa!! Io consiglio i succhi e gli smoothie, sono di sola frutta senza l'aggiunta di zucchero e preparati con il latte di mandorle.


Il posto è realmente cool e lo dimostrano anche le frequentazioni... Uscendo infatti abbiamo incrociato due bellissime ragazze che oggi dopo un paio di ricerche (...mi sembrava di averle viste da qualche parte!), ho avuto la conferma essere due icone del fashion system: le gemelle Sama e Haya Abu Khadra!!
La serata, come ho anticipato, si è conclusa con un ottima cena in compagnia di alcuni amici, sicuramente il posto è meno fashion ma fanno il butter chicken più buono della città. :))

Nessun commento:

Posta un commento