sabato 19 ottobre 2013

Rainbow Steak House

Finalmente dopo più di un anno di conoscenza ci siamo riusciti ad organizzare e siamo stati a cena in uno dei locali del padre della mitica Maya!!
Il gruppo era composto da me, la cri e i nostri mariti. La nostra amica era stata avvertita e oltre a riservarci un tavolo aveva anche provveduto ad inviarci le indicazioni su come raggiungere il ristorante: la mitica Rainbow Steak House!!
È stata una vera impresa trovarlo, noi 4 non siamo nuovi a questo tipo di avventure e questa volta avevamo, oltre alle dritte di Maya, la connessione internet sui nostri cellulari nel caso fosse stata necessaria ma alla fine è stata la fortuna, o l'insegna enorme (e non esagero), a farci arrivare a destinazione!!
Maya non era ancora arrivata ma tutti erano stati avvertiti e ci hanno veramente accolti come ospiti importanti, noi al principio siamo stati forse un po' delusi che la Steak House (per i non anglofoni "casa della bistecca") non servisse carne se non pollo (e anche in questo caso non bistecche...) ma poi abbiamo provato praticamente tutto quello che il ricco buffet offriva, dall'indiano al cinese, e quando Maya ci ha raggiunti ha fatto portare ancora altri piatti!!
La cosa però che ci ha più divertito è stato dove abbiamo cenato, sembrava di stare in una cabina del treno, c'era anche il campanello per chiamare il controllore ops il cameriere!!... Per me era la prima volta mentre G ci ha spiegato che in Arabia Saudita in ogni ristorante ci sono dei posti del genere riservati alle famiglie.
Maya è dovuta andare via prima che terminassimo la cena e con grandissima sorpresa al momento del conto abbiamo scoperto che non c'era nulla da pagare...
Prima di andare ci hanno chiesto di lasciare la nostra opinione compilando un apposito questionario, pratica molto diffusa da queste parti, e la cosa che ci è piaciuta sono state le opzioni di scelta alla domanda 2:
Come ci hai scoperti?
. Tramite la pubblicità
. Attraverso il consiglio di un'amica o di un famigliare
. Vedendo l'insegna dalla strada .... (ma allora sono coscienti del fatto che sia VERAMENTE grande!??!)

Serata veramente divertente da ripetere, quanto prima, in un degli altri ristoranti della famiglia di Maya ;)







Nessun commento:

Posta un commento