martedì 7 gennaio 2014

1 anno in più...

Da domani dieta!! 
In teoria non festeggiando qui l'Epifania avrei potuto già iniziare nei giorni scorsi ma è sempre così difficile chiudere con il Natale!!
Infatti l'albero è ancora presente e illuminato ed io sto cazzeggiando con le foto scattate in questo periodo per farne dei mini video con il mio nuovo giochetto: l'applicazione flipagram... crea dipendenza!!
Dopo un dicembre decisamente impegnativo tra compleanni, viaggi, lezioni speciali di cooking, coccole ai miei cuccioli di fronte al camino, pranzi, cene ed ancora cene, pranzi, laboratori di biscotti, un battesimo che mi ha vista protagonista nella veste di madrina, nevicate inaspettate, scambio di regali e incotri tra vecchi amici per fare la conoscenza dei loro piccoli appena nati... il 30 è arrivato in un lampo e dopo sei ore e due film neanche troppo brutti sono rientrata con G a Dubai.
Qui ad aspettarci c'erano la Stefi ed il moroso, che erano qui da qualche giorno, con loro ed altri amici abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno... La cena un vero successo per il resto stenderei un velo pietoso... ci siamo persi i fuochi d'artificio entrati nel Guinnes dei primati!! Vederli in tv non è stato di consolazione :(
Come tutti gli anni mi succede appena mi riprendo dai bagordi di Capodanno subito arriva il mio compleanno e la sera del 2 abbiamo festeggiato alla grande: cena giapponese con un sacco di amici (13 più giovannino presente nella pancia della cri!) e dopocena Cavalli Club... Anche se non siamo tipi da disco era da tempo che volevamo organizzare una serata da ggggiovani nella location più tamarro/chic di Dubai!!! Il locale merita di essere visto per l'arredamento animalier, i lampadari giganti con goccie di vetro che cambiano a seconda del colore delle luci e poi la gente... che gente!!! Quante risate ci siamo fatti...
A dire la verità dopo questo mese così intenso non vedevo l'ora di rilassarmi e stare un po' da sola e dopo aver accompagnato gli ospiti in aeroporto ieri, e aver dovuto salutare G che se n'è andato in trasferta per qualche giorno, questa sera mi sono goduta la mia casetta in completo relax... 
E da domani prende il via il mio 2014!! 
Auguri a tutti...







1 commento:

  1. che carino il video francy..non lo avevo visto...happy happy
    stefy

    RispondiElimina